Calciomercato

Lukaku incerto: dopo l’Inter provoca anche la Juventus? Giorni caldi – CdS

Lukaku si mostra sfiduciato per il passaggio alla Juventus ma la realtà è un’altra! Il Corriere dello Sport spiega la situazione dell’ex Inter.

TUTTO APERTO – Romelu Lukaku non smettere di far discutere. Le dichiarazioni rilasciate ieri ad alcuni tifosi riaprono il ciclone mediatico legato al torto all’Inter e alla volontà di passare in bianconero. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, nell’incertezza espressa dall’attaccante sulla trattativa per il trasferimento alla Juventus si cela, in realtà, una provocazione. Lukaku, infatti, non ha negato la sua volontà di legarsi al club juventino, col quale oltre un mese fa ha raggiunto un accordo per un triennale da 9 milioni di euro all’anno. Il belga, bensì, si è solo mostrato sfiduciato per l’esito della trattativa, che come è noto risulta complicata. Sia Lukaku che la Juventus, però, non hanno intenzione di rinunciare a questo matrimonio e per questo si aspettano vicendevolmente. Sempre a detta del quotidiano sportivo, i prossimi giorni potrebbero risultare decisivi per una svolta. Sia per il club bianconero che per l’attaccante ex Inter la prima metà di agosto è il periodo più adeguato per ribaltare la situazione sul mercato: tutto è ancora aperto. 

Fonte: Corriere dello Sport – Alberto Ghiacci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.