Calciomercato

Lukaku al Chelsea e ritorno, le cifre incassate dall’Inter per lui e Hakimi

Lukaku nell’estate del 2021 si è trasferito al Chelsea, tornando poi a giugno di quest’anno all’Inter in prestito. Il bilancio segnala quale cifra ha incassato la società per lui e Hakimi.

I DATIRomelu Lukaku è stato ceduto al Chelsea nell’estate del 2021 per 108.747.000 euro, con una plusvalenza di 66.808.000. Questi i dati ufficiali contenuti nel bilancio approvato oggi dall’Inter. Per Achraf Hakimi al PSG, invece, trasferimento valutato 68 milioni, di cui 33.572.000 euro di plusvalenza. Fra altre cessioni “minori” dell’Inter 4 milioni per Michele Di Gregorio al Monza, 3 milioni per Andreaw Gravillon al Reims e 500.000 euro per Étienne Kinkoue all’Olympiakos. Come noto, Lukaku è tornato in prestito in questa stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock