Calciomercato

Lautaro Martinez in lista Real Madrid: è al terzo posto dietro due big – SI

Lautaro Martinez ha ancora due anni di contratto con l’Inter, quindi in tempi relativamente rapidi bisognerà discutere la questione rinnovo. Il suo agente ne ha parlato nel pomeriggio (vedi articolo) e Alfredo Pedullà, in diretta su Sportitalia, spiega come ci sia il Real Madrid ma non come priorità.

OPZIONE DA VERIFICAREAchraf Hakimi andrà al PSG, con Lautaro Martinez che (salvo sorprese) si avvicina alla permanenza all’Inter. Il giornalista Alfredo Pedullà connette le questioni, visto che entrambi hanno lo stesso agente: «Fino a dieci giorni fa Alejandro Camano smentiva l’ipotesi PSG, adesso come se fosse un incantesimo Hakimi è triste… Va bene tutto, fa parte del gioco. Su Lautaro Martinez ha detto cose di circostanza, ma non dobbiamo dimenticare che ha un contratto di soli due anni: deve passare la stagione con qualche certezza. Lautaro Martinez è al terzo posto in una lista del Real Madrid, che comprende al primo Harry Kane e al secondo Erling Haaland. Poi c’è lui. Io spero che l’Inter possa fare qualcosa e rinnovare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button