Calciomercato Inter

Laporta mette un punto: «Kessié resta! Sarà importante per noi»

Joan Laporta in un’intervista attraverso i canali ufficiali del Barcellona, ha parlato non solo di Superlega (vedi QUI), ma anche della possibile cessione di Franck Kessié seguito anche dall’Inter.

POSSIBILE CESSIONELaporta chiude definitivamente alla possibile cessione di Kessié: «Franck Kessié resterà con noi a gennaio, non voglio venderlo. Sarà importante per noi così come il resto della squadra, siamo contenti della rosa a disposizione. Tutti i nostri giocatori saranno decisivi nella seconda parte di stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.