CalciomercatoPrimo Piano

Kalimuendo, dalla Francia: PSG fissa il prezzo e lo propone all’Inter… per Skriniar!

Kalimuendo è un giovane su cui l’Inter ha messo gli occhi da tempo. E il suo acquisto in questa sessione di mercato può anche andare in porto con la giusta combinazione per completare l’attacco. In Francia si parla della decisione del PSG di farne a meno per poter reinvestire la cifra incassata sul mercato… o in alternativa risparmiare qualcosa per portare Skriniar a Parigi

ESUBERO DI TALENTO – Il Paris Saint-Germain fissa il prezzo per Arnaud Kalimuendo, rientrato dal prestito al Lens e finito in fondo alle gerarchie. E in vista dell’ennesimo rinforzamento dell’attacco, il talentuoso classe 2002 francese è uno dei primi indiziati all’addio. Il contratto in scadenza nel 2024 e le numerose offerte ricevute convincono il PSG a ragionare sulla cessione a titolo definitivo. La cifra necessaria per strappare Kalimuendo al PSG si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Secondo quanto raccolto dall’autorevole quotidiano francese L’Équipe, l’idea del PSG è provare a inserirlo in qualche operazione di mercato per ridurre l’esborso in contanti. Anche per questo motivo è stato proposto all’Inter nell’affare Milan Skriniar (vedi aggiornamento). Non si conosce ancora la risposta dell’Inter, che finora ha sempre rifiutato le proposte del PSG contenenti una contropartita tecnica. E per quanto possa interessare Kalimuendo, non è detto che l’operazione Skriniar possa andare in porto su queste basi…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.