Calciomercato

Inter, pronto piano B in caso di addio di Barella: Marotta studia il colpo – TS

 Nicolò Barella è uno dei big della rosa dell’Inter che potrebbero essere sacrificati sul mercato. In caso di addio del centrocampista, il club nerazzurro ha già pronto il piano b

PIANO B – L’Inter potrebbe vivere un’altra estate complicata, con i suoi big oggetto del desiderio di diversi club europei. Non fa eccezione Nicolò Barella, nel novero dei top-player nerazzurri che hanno mercato e che quindi, in caso di offerta allettante, potrebbero essere ceduti. In caso di addio del centrocampista, scrive Tuttosport, l’Inter avrebbe pronta l’alternativa: si tratta di Davide Frattesi del Sassuolo. Il 22enne piace molto ai dirigenti nerazzurri e sarebbe lui l’erede designato del centrocampista ex Cagliari. Il club neroverde valuta il centrocampista fra i 20 ed i 25 milioni.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.