CalciomercatoPrimo Piano

Handanovic in scadenza, l’Inter vuole andare avanti ma ha già pronto l’erede – Sky

Handanovic non è più così sicuro del suo ruolo centrale nell’Inter, che da tempo tiene in caldo il colpo in porta. Nella prossima stagione è previsto l’avvicendamento tra i pali. Secondo quanto riportato da Sky Sport, in casa nerazzurra non si ragiona sull’addio del capitano

CAPITANI IN SCADENZA – Il 2022 rischia di portare grandi novità nel campionato italiano di calcio. E negli spogliatoi di molte squadre. Ad esempio, Samir Handanovic è solo uno dei tanti capitani in scadenza di contratto in Serie A. Ma a differenza degli attaccanti Lorenzo Insigne e Andrea Belotti (vedi articolo), in procinto di lasciare rispettivamente Napoli e Torino per l’estero, il suo futuro quasi sicuramente sarà ancora in Italia. Come confermato da Sky Sport, l’idea dell’Inter è quella di andare avanti con il suo attuale numero 1. Ma nel frattempo sta lavorando per portare a Milano il pari ruolo André Onana (vedi focus), in uscita dall’Ajax a parametro zero. L’accordo di massima con Onana è già stato raggiunto ma è ancora da formalizzare. Le novità in arrivo sul fronte Onana saranno sicuramente determinanti per capire cosa succederà con Handanovic, che al momento resta in scadenza. Rinnoverà? E se sì, per fare il dodicesimo al suo erede tra i pali?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.