Calciomercato

Gagliardini via già a gennaio? L’Inter può ‘spingere’, due club su di lui – SI

Gagliardini può aver già concluso la sua esperienza all’Inter. In scadenza al 30 giugno, il centrocampista non è escluso che vada via a gennaio. Sportitalia parla di due club interessati.

CESSIONE VICINA?Roberto Gagliardini non è fra i giocatori su cui l’Inter ha messo la priorità per il rinnovo (vedi articolo). Motivo per cui, difficilmente, rimarrà in nerazzurro oltre questa stagione. C’è la possibilità che il suo addio venga anticipato a gennaio, in modo da ottenere un minimo di guadagno dalla sua cessione. Sportitalia conferma i nomi di Cremonese e Monza come squadre interessate a Gagliardini. Da capire se il giocatore vorrà valutare il passaggio nella prossima sessione di mercato. Avendo qualche milione di euro dalla vendita di Gagliardini ci sarebbe lo spazio per inserire un nuovo centrocampista, col nome di Carlos Alcaraz del Racing Club come principale (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.