Calciomercato

Gagliardini via già a gennaio? L’Inter può ‘spingere’, due club su di lui – SI

Gagliardini può aver già concluso la sua esperienza all’Inter. In scadenza al 30 giugno, il centrocampista non è escluso che vada via a gennaio. Sportitalia parla di due club interessati.

CESSIONE VICINA?Roberto Gagliardini non è fra i giocatori su cui l’Inter ha messo la priorità per il rinnovo (vedi articolo). Motivo per cui, difficilmente, rimarrà in nerazzurro oltre questa stagione. C’è la possibilità che il suo addio venga anticipato a gennaio, in modo da ottenere un minimo di guadagno dalla sua cessione. Sportitalia conferma i nomi di Cremonese e Monza come squadre interessate a Gagliardini. Da capire se il giocatore vorrà valutare il passaggio nella prossima sessione di mercato. Avendo qualche milione di euro dalla vendita di Gagliardini ci sarebbe lo spazio per inserire un nuovo centrocampista, col nome di Carlos Alcaraz del Racing Club come principale (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock