Calciomercato

Gagliardini via a gennaio? Si fa avanti un club di Premier League! Le ultime – Sky

Roberto Gagliardini è tra i giocatori in scadenza con l’Inter a giugno 2023, e come già ribadito in una precedente intervista (vedi QUI), difficilmente rinnoverà il suo contratto con i nerazzurri. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sul giocatore c’è l’interesse di una squadra di Premier League. 

DALL’INGHILTERRARoberto Gagliardini potrebbe lasciare l’Inter a partire da questa sessione di mercato. Secondo quanto riportato dall’emittente televisivo, il centrocampista – in scadenza con l’Inter a giugno 2023 -, piace tanto al Nottingham Forest, squadra che milita in Premier League. Da capire se proveranno a ingaggiarlo subito o a parametro zero al termine di questa stagione.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock