Primo Piano

Fabbian: «Tornare all’Inter? Ora non ci penso. L’importante è giocare!»

Giovanni Fabbian, centrocampista di proprietà dell’Inter in prestito alla Reggina, oggi in conferenza stampa presso il Centro Sportivo Sant’Agata ha parlato della sua ultima doppietta realizzata in Serie B, ma anche del suo futuro. 

FASE DI CRESCITAGiovanni Fabbian anche nell’ultima partita disputata dalla Reggina si è reso protagonista addirittura con una doppietta, portando a quota 7 gol in questa stagione in Serie B, capocannoniere della squadra. Il centrocampista di proprietà dell’Inter ha parlato così in conferenza stampa: «Miei movimenti da attaccante? Li provo ogni giorno, cerco di acquisire più cose possibili e cerco di metterle in atto il sabato. La doppietta è stata un emozione bellissima, siamo tornati a vincere dopo due mesi. A Reggio mi trovo veramente bene, è una città molto bella. Sicuramente devo ancora migliorare, anche l’inserimento posso perfezionarlo. Sto lavorando giorno dopo giorno con il gruppo e il mister. Dal mister (Filippo Inzaghi, ndr) sto cercando di imparare più cose possibili, lui è stato un grande giocatore».

IL FUTURO – Fabbian risponde anche ad alcune domande relative al suo futuro, considerando il prestito alla Reggina e l’Inter, proprietaria del suo cartellino: «Esperienza in Serie B o in una big senza giocare? L’importante per i giovani è giocare, mettersi in mostra cercando di dare il massimo con umiltà, indipendentemente dalla categoria in ci si è. Restare in caso di promozione? Al momento penso al presente, voglio dare il massimo e poi a fine stagione ci saranno le dovute valutazioni. La decisione di venire qui è stata presa in comune accordo con l’Inter, a Casadei è un mio grande amico e gli auguro il meglio. Se ho parlato con Simone Inzaghi? Ci siamo salutati e abbiamo scambiato qualche parole, se mi avessero detto che a gennaio avrei realizzato 7 gol giocando tutte le partite sarei stato molto contento (ride, ndr). Il mio sogno è quello di giocare ai livelli più alti possibili».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.