Interviste

Gagliardini: «Inter, non disposto a giocare così poco! A giugno valuterò»

Roberto Gagliardini dopo Inter-Verona terminata sul punteggio di 1-0 a San Siro (vedi QUI), intervistato da Sky Sport ha parlato della partita e soprattutto nel suo futuro, facendo riferimento anche al suo futuro.

FUTURO INCERTO Roberto Gagliardini dopo Inter-Verona 1-0 su Sky Sport ha parlato così: «Non è mai facile farsi trovare pronto dopo tanto tempo, però fa parte del nostro lavoro. Era da tanto che non giocavo due gare di fila e sono felice di aver contribuito alla vittoria. Siamo stati bravi a segnare subito, conosciamo il Verona e come gioca. Non siamo stati molto lucidi a sfruttare le occasioni e a girare palla veloce, siamo mancati in questo però arriviamo da una partita di 120 minuti contro il Parma e la vittoria è la cosa più importante».

SUL FUTURO – Roberto Gagliardini parla anche del suo futuro considerando anche il contratto in scadenza a giugno: «Altre stagioni così? Non penso di essere disposto ad avere questo tipo di minutaggio anche perché mi sento di poter dare ancora tanto, ho tanta voglia di fare e dimostrare. A giugno prenderò le mie decisioni. Per me sono stati anni di grande crescita, avendo giocato poco a livello di testa, sono pronto a dimostrare rispetto qualche anno fa. Molti giudizi non hanno senso, ho fatto il callo e penso solo a lavorare che è l’unica cosa che posso fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.