Calciomercato

Gagliardini può partire? Una squadra di Serie A chiede informazioni – SI

L’Inter ieri sera ha presentato, davanti ai suoi tifosi, la nuova maglia per la prossima stagione. Tra i giocatori presenti non c’era Roberto Gagliardini con il centrocampista che potrebbe anche partire. 

INTERESSE – In Serie A c’è una squadra che definirla scatenata sarebbe davvero riduttivo. Il Monza, neopromossa nel massimo campionato italiano per la prima volta nella sua storia, è attivissimo. Galliani e Berlusconi sanno che per rimanere nella categoria servirà una squadra di alto livello e i due hanno già fatto acquisti di altissimo livello. Un altro potrebbe essere Roberto Gagliardini. Secondo quanto scrive Sportitalia infatti, l’asse Monza-Inter potrebbe arricchirsi ulteriormente dopo Sensi e anche dopo l’interesse per Pinamonti. Il contratto di Gagliardini scade nel 2023 e dunque, a cifre contenute, potrebbe anche salutare e approdare al Monza.

Fonte: Sportitalia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh