CalciomercatoPrimo Piano

Dybala-Inter, Marotta ha incontrato l’agente! Pronto il contratto: le cifre – TS

Paulo Dybala e l’Inter. Secondo Tuttosport è tutto apparecchiato per l’arrivo dell’argentino in nerazzurro. Ieri Marotta ed il suo agente, Jorge Antun, si sono incontrati a Roma.

IN PUGNO – Il futuro di Paulo Dybala sembra sempre più a tinte nerazzurre. Secondo Tuttosport, l’argentino è l’obiettivo numero uno di Marotta e dell’Inter, nonostante le smentite arrivate a margine della finale di Coppa Italia (vedi articolo). Secondo quanto riferisce il quotidiano, nella giornata di ieri, Marotta e l’agente del calciatore, Jorge Antun, si sarebbero incontrati. I nerazzurri si sentono in pole per l’argentino, considerato un obiettivo primario anche per Zhang: per Dybala pronto un quadriennale a 6 milioni netti a stagione, lo stesso stipendio di Lautaro Martinez.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh