Mondo Inter

Juventus-Inter, boom di ascolti! Partita in chiaro più vista in stagione

L’Inter ha vinto la sua ottava Coppa Italia della storia battendo 4-2 la Juventus ieri in finale all’Olimpico. La partita è stata trasmessa in esclusiva da Mediaset su Canale 5 con Calcio e Finanza che riporta come sia stato un boom di ascolti e di share. 

BOOM – L’Inter ha vinto la Coppa Italia al termine di una finale contro la Juventus che è durata 120 minuti con sei reti segnate. Tanto lo spettacolo, in campo e sulle tribune, con anche i telespettatori che si sono goduti in massa lo show. Secondo quanto riporta Calcio e Finanza, la partita su Canale 5 è stata vista da 8.699.000 telespettatori pari al 41,5% di share. E’ il primato stagionale per un evento in chiaro. Uno spettacolo che anche i tifosi da casa non si sono voluti perdere.

Fonte: Calcio e Finanza

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh