Calciomercato

Correa o Dzeko come possibili uscite in attacco per l’Inter? Un favorito – SI

Uno fra Correa e Dzeko potrebbe lasciare l’Inter per far posto a Dybala, visto che nel pomeriggio si è certificato come saranno quattro attaccanti più un giovane a formare il reparto offensivo (vedi articolo). Su Sportitalia si dà il favorito per la cessione.

POSSIBILE USCITAPaulo Dybala resta un’opportunità, per usare le parole di Giuseppe Marotta (vedi articolo), ma senza cessioni non può diventare un giocatore dell’Inter. Con Lautaro Martinez blindatissimo, oltre a dare già per scontati Andrea Pinamonti e Alexis Sanchez in uscita, bisogna trovare un altro nome da piazzare. La lista si riduce a due nomi: Joaquin Correa ed Edin Dzeko. Al momento, secondo Sportitalia, è il bosniaco il favorito ad andare via nel caso in cui si decidesse di affondare per Dybala. Questo perché Correa è stimato da Simone Inzaghi, che lo conosce dai tempi della Lazio e si aspetta un rilancio anche all’Inter dopo un anno segnato dagli infortuni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh