Calciomercato

Vanheusden lascia di nuovo l’Inter e l’Italia: trattativa conclusa

Vanheusden è appena tornato all’Inter dal prestito al Chelsea, ma non rimarrà in nerazzurro. Gianluca Di Marzio annuncia come sia già definita la sua cessione.

NUOVA ESPERIENZA – Dopo aver giocato con Standard Liegi e Genoa per Zinho Vanheusden è pronto un nuovo trasferimento. Il difensore, tornato all’Inter un anno fa dopo aver giocato in Belgio, lascia di nuovo l’Italia e va all’AZ Alkmaar. Lo annuncia Gianluca Di Marzio, sul proprio sito, parlando di trattativa ormai ai dettagli finali. A breve, quindi, arriverà anche l’ufficialità di questo trasferimento. Per Vanheusden si tratta di una cessione in prestito e sarà un altro il “rimpiazzo” di Andrea Ranocchia citato da Simone Inzaghi nel pomeriggio (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh