Calciomercato

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 9 luglio 2019

La settimana di calciomercato in Serie A comincia con diverse situazioni che si sono sviluppate, complice l’Assemblea di Lega a Milano, e fra queste c’è Nicolò Barella in procinto di trasferirsi dal Cagliari all’Inter. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

È in dirittura d’arrivo il trasferimento di Nicolò Barella dal Cagliari, accordo trovato in giornata e ultimi dettagli in fase di definizione (vedi articolo). Per Radja Nainggolan iniziano a esserci spiragli su una sua possibile cessione all’estero, dopo che ha iniziato gli allenamenti a Lugano alla pari di Mauro Icardi (vedi articolo).

CALCIOMERCATO JUVENTUS

L’apertura è di quelle grosse: Mino Raiola ha dato per molto vicino Matthijs de Ligt. Per i bianconeri si riduce anche la lista delle pretendenti, visto che il PSG proprio stasera ha fatto sapere (tramite Leonardo) di non essere in trattativa per il difensore dell’Ajax. Ceduto il portiere Laurentiu Branescu al Kilmarnock.

CALCIOMERCATO LAZIO

Potrebbe sbloccarsi con un terzo giocatore la trattativa per Manuel Lazzari: la SPAL avrebbe chiuso per Marco D’Alessandro, proveniente dall’Atalanta ed esterno proprio come il principale obiettivo di mercato dei biancocelesti.

CALCIOMERCATO MILAN

Giornata caratterizzata dalla conferenza stampa di presentazione di Marco Giampaolo ma c’è stato anche il tempo per una news di mercato, l’ufficialità (comunque attesa) di Rade Krunic dall’Empoli. Leonardo ha detto che Gianluigi Donnarumma non è una priorità per il Paris Saint-Germain.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Cristiano Giuntoli risulta essere a Madrid per chiudere la trattativa James Rodriguez: si sblocca l’arrivo in azzurro del trequartista colombiano? Intanto trattativa avviata per Elif Elmas, turco classe 1999 del Fenerbahçe.

CALCIOMERCATO ROMA

È arrivato (ma non ha ancora firmato) Pau Lopez, il nuovo portiere giallorosso. Di ufficiale c’è la cessione di Stephan El Shaarawy allo Shanghai Shenhua, nella Chinese Super League. Prosegue la volontà di prendere Gianluca Mancini dall’Atalanta.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A il neopromosso Lecce chiude per Gianluca Lapadula e Luca Rossettini, ma non molla per il sogno Burak Yilmaz (come da parole del suo direttore sportivo) e ha ceduto Antonio Marino al Venezia. Proposti alla Fiorentina gli attaccanti Dario Benedetto e Javier Hernandez, coi viola che hanno ufficializzato la cessione al Parma di Vincent Laurini (il suo sostituto dovrebbe essere Pol Lirola del Sassuolo). La Sampdoria può cedere Dennis Praet al Valencia e ha fatto un sondaggio per Emiliano Rigoni, all’inizio della scorsa stagione all’Atalanta e di proprietà dello Zenit, il Bologna sta perfezionando l’arrivo del giovane danese Andreas Skov Olsen (di recente visto agli Europei Under-21) e ha preso il classe 2001 Musa Juwara dal Chievo. Fra le altre ufficialità Damir Céter passa dal Cagliari al Chievo, Kevin Piscopo dal Genoa all’Empoli (che prende anche Karim Laribi dal Verona) e Antonio Santurro dal Bologna alla Sambenedettese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.