Extra InterNazionali

Asamoah, la Coppa d’Africa finisce male: Ghana KO all’ultimo

Kwadwo Asamoah era l’unico giocatore dell’Inter in Coppa d’Africa, visto che il 30 giugno è scaduto il prestito di Keita Baldé Diao, e la sua esperienza è finita stanotte: il suo Ghana è stato eliminato negli ottavi di finale del torneo dalla Tunisia, peraltro senza che il giocatore nerazzurro giocasse.

ASAMOAH ELIMINATO – La Tunisia è l’ultima qualificata ai quarti di finale di Coppa d’Africa. Nella partita che ha chiuso il programma degli ottavi di finale va in vantaggio al 73′ con Taha Yassine Khenissi e sembra fatta, ma allo scadere un autogol di Rami Bedoui permette al Ghana di portare il match ai tempi supplementari. Il risultato non cambia nemmeno nella mezz’ora successiva e servono così i tiri di rigore, dove l’unico errore sulle dieci battute è di Caleb Ekuban, che condanna il Ghana. Non utilizzato Kwadwo Asamoah, che tra fine mese e inizio agosto tornerà ad allenarsi con l’Inter, con la sua eliminazione si completa la serie di giocatori nerazzurri impegnati con le nazionali per quest’estate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.