Calciomercato

Buchanan, stand-by fra Inter e Bruges: resta fiducia e una data! – CdS

La trattativa per Tajon Buchanan fra Inter e Bruges viene messa in pausa. Il Corriere dello Sport informa sulla situazione e sulle tempistiche dell’affare, per il quale c’è ancora fiducia.

BREVE PAUSA DI RIFLESSIONE – Dopo un’iniziale accelerata fra Inter e Bruges nella trattativa per Tajon Buchanan, sembra che l’operazione abbia ricevuto una sorta di prima battuta d’arresto. Il club belga – che comunque da una richiesta iniziale di 12 milioni di euro è sceso a 10 più bonus – è parso un po’ più rigido negli ultimi contatti. Nel frattempo, il club nerazzurro spinge per chiudere il trasferimento del canadese a 8 milioni di euro. C’è ancora un’evidente distanza, per questo le parti hanno deciso di mettere in stand-by per qualche giorno la cosa. La trattativa Buchanan, dunque, è in pausa, con gli sviluppi rimandati all’anno nuovo.

TEMPISTICHE PREVISTE – Tuttavia, ciò non significa che si debbano escludere a priori dei passi in avanti anche nel breve periodo. In casa Inter, infatti, resta grande fiducia per l’affare Buchanan. Il piano per l’arrivo a Milano del calciatore è già sviluppato e chiaro. I nerazzurri sperano di chiudere entro la metà della prossima settimana col Bruges, in modo da avere a disposizione il canadese per il primo match dell’anno. Se così non sarà e i tempi dovessero allungarsi, Buchanan potrà dare una mano all’Inter non il 6 gennaio contro il Verona bensì il 13 contro il Monza.

Fonte: Corriere dello Sport – P. Gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.