Calciomercato

Bremer-Inter, tempistiche non lunghe. Il Torino fa le sue richieste – SI

Bremer all’Inter è una trattativa che va avanti da tempo, senza che per il momento si sia arrivati a un accordo col Torino. Pedullà, nel suo spazio su Sportitalia, ribadisce come ci siano delle intese da far fruttare.

IL PROMESSO – Alfredo Pedullà parte dall’evento di stasera (vedi articolo) per poi spostarsi sul mercato: «È comunque un’estate che l’Inter ha interpretato come avrebbe dovuto. Questa manifestazione di piazza è l’entusiasmo per una campagna acquisti che non è finita. A che punto è la trattativa per Gleison Bremer? Siamo messi bene, dobbiamo solo aspettare ma siamo messi bene da tempo. Sono anche stanco di ripetere questa cosa, Bremer da tanti mesi ha scelto l’Inter. Ovviamente il Torino vuole che vengano esaudite queste richieste, trenta milioni con una contropartita tecnica o dei bonus. È una questione che non può andare a lungo perché siamo a metà luglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.