Calciomercato

Bremer, che distanza tra Inter e Torino! Il punto sulla situazione – CdS

L’Inter ha nel mirino, per rinforzare la difesa, Gleison Bremer. Il centrale del Torino però, per sbarcare in nerazzurro, dovrà essere pagato e non poco. 

TRATTATIVA – Diciamo che, per portare Bremer a Milano dal Torino, servirà convincere Cairo più che il giocatore. Come spiega bene il Corriere dello Sport, l’Inter ha già una base di accordo con l’entourage del brasiliano e quindi con il giocatore, serve da trovare la quadra con il club che ha il cartellino in mano. Bremer piace a molti, Cairo questo lo sa e dopo le dichiarazioni di ieri sulle cifre (vedi articolo) tutto lascia pensare che per accaparrarsi il miglior difensore della scorsa Serie A servano almeno 40 milioni di euro. L’Inter per ora è ferma a 28/30 milioni dunque c’è ancora una grande distanza per arrivare a chiudere.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock