Calciomercato

Braida osservatore in Lugano-Inter, un obiettivo per la Cremonese – SM

Ieri l’Inter è scesa in campo per la prima amichevole stagionale contro il Lugano. In campo un obiettivo della Cremonese, con Braida osservatore speciale sugli spalti.

UN OBIETTIVO – Nel corso di Lugano-Inter secondo quanto riportato da Sportmediaset, anche Ariedo Braida era presente e ha assistito alla partita, in particolare per visionare Lucien Agoumé. Il giovane centrocampista francese è stato schierato titolare da Simone Inzaghi in coppia con Kristjan Asllani, e ha mostrato gran parte delle sue ottime qualità di regista davanti la difesa. Nei prossimi giorni passi in avanti per lui.

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock