Calciomercato

Bellanova, la valutazione dell’Inter e il perché del nome – CdS

L’Inter vuole tornare competitiva per vincere il campionato subito e prendersi la seconda stella. Per farlo servirà un mercato oculato e preciso con i nerazzurri che, sulle corsie esterne, cercano un rinforzo giovane dopo l’addio di Ivan Perisic. Uno dei nomi è quello di Bellanova. 

NOME – Il Cagliari è retrocesso in Serie B ma l’Inter, dai sardi, potrebbe pescare volentieri. Dopo l’addio di Perisic direzione Tottenham, l’Inter cerca un rinforzo per le corsie esterne, preferibilmente un giovane da poter plagiare. Il nome nuovo uscito nelle ultime ore è quello di Bellanova con il Cagliari che, una volta riscattato dal Bordeaux per 500milan euro, è pronto a piazzarlo. L’Inter, secondo il Corriere dello Sport, lo valuta non più di 7/8 milioni e, per aiutare il Cagliari a risalire dalla serie cadetta, potrebbe inserire qualche contropartita tecnica.  Perché Bellanova? E’ un giovane, può giocare sia a destra sia a sinistra e, nell’idea della dirigenza, sarebbe il perfetto vice-Dumfries con Darmian che traslocherebbe a sinistra.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.