Calciomercato

Balogun, emerge fiducia. L’Inter vuole la nuova coppia: una condizione – TS

La dirigenza dell’Inter è pronta a mettere in atto un nuovo piano di mercato. L’idea per l’attacco parte da Balogun ma prosegue per altre strade. Ecco cosa emerge da TuttoSport.

IL PRIMO – L’Inter sembra finalmente avere un’idea precisa per il progetto attacco da realizzare. Secondo quanto emerge da TuttoSport la dirigenza nerazzurra vorrebbe mettere a disposizione di Simone Inzaghi non uno ma ben due nuovi attaccanti: una prima punta dalle caratteristiche fisiche e una più tecnica. I due profili individuati che possono rappresentare la soluzione migliore sono Folarin Balogun e Duvan Zapata. L’anglo-americano è sempre stato il primissimo candidato, seppur eccessivamente costoso per le casse nerazzurre. Ora dall’ambiente emerge, però, fiducia perché è probabile che l’Arsenal possa diminuire le iniziali pretese da 45-50 milioni di euro. Per riuscire a tentare il club inglese l’Inter deve mettere sul piatto almeno 35 milioni di euro più bonus, valutando di aggiungere anche una percentuale sulla futura rivendita. Nella trattativa per Balogun, che prosegue attraverso i contatti fra l’Arsenal e gli intermediari, c’è dalla parte dell’Inter anche la volontà del giocatore.

IL SECONDO – Tornando, invece, a Zapata, il discorso dev’essere necessariamente collegato anche a un altro nome. L’arrivo in nerazzurro dell’attaccante, non più una prima scelta per l’Atalanta, infatti, dipende ovviamente dall’eventuale uscita di Joaquin Correa. Avendo a disposizione un budget ridotto ed essendo costretta, molto probabilmente, ad aspettare gli ultimi giorni di mercato, l’Inter potrebbe così sfruttare l’occasione Zapata e fornire la nuova coppia d’attacco a Inzaghi.

Fonte: TuttoSport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.