CalciomercatoPrimo Piano

Arnautovic disastro in Inter-Verona, cambia i piani sul mercato? La reazione – Sky

Il subentro di Arnautovic in Inter-Verona è stato ben oltre i limiti del grottesco, con un gol divorato e un altro dove è stato molto sfortunato. Oltre a diverse altre giocate pessime. Da L’Originale su Sky Sport, Di Marzio parla della questione mercato.

L’OPZIONEMarko Arnautovic è riuscito a essere il peggiore in campo in Inter-Verona, pur essendo subentrato al 73′. Gianluca Di Marzio prova a capire cosa succederà sul mercato in attacco: «Fino a questa mattina non c’era l’idea di intervenire, poi se la partita di oggi può aver cambiato i piani… L’Inter negava in maniera molto forte e ferma il fatto di dovere e volere intervenire sul mercato in quel ruolo. Sia perché non uscirebbe Alexis Sanchez, che in tanti davano in partenza, sia perché avevano e hanno fiducia in Arnautovic su cui hanno speso otto milioni più bonus. Dopo l’acquisto di Tajon Buchanan il budget è ridotto, quasi esaurito, quindi andare a trovare un attaccante sul mercato che dia più garanzie di Arnautovic e Sanchez… Dovrebbe prenderne un quinto senza soldi e più forte di questi due: non è facile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.