CalciomercatoPrimo Piano

Zhang promette squadra competitiva, dal mercato una nuova Inter: i parametri da rispettare – CdS

Zhang ha costruito un legame particolare con il mondo Inter e in particolare con Simone Inzaghi, lo dimostrano i mesi trascorsi qui in Italia per mostrare tutta la sua vicinanza. L’Inter continuerà ad essere competitiva, questa la promessa del numero uno nerazzurro (vedi dichiarazioni), rispettano alcuni parametri.

UNA SICUREZZA Zhang è soddisfatto dei due titoli conquistati dalla squadra, ma chiaramente si aspetta il massimo dalla squadra per riuscire a conquistare anche l’ultimo dei tre rimasti a disposizione. L’Inter comunque resterà competitiva anche nelle prossime stagioni, e la sicurezza è ovviamente la permanenza di Simone Inzaghi. E lo farà sull’onda di un rinnovo di contratto per cui era già stata raggiunta un’intesa di massima. L’appuntamento per le firme è fissato al termine di questa stagione, con un contratto che lo vincolerà fino al 2025 con un sostanzioso ritocco dell’ingaggio.

COMPETITIVI – L’Inter dunque continuerà ad essere competitiva, così come annunciato dal presidente Steven Zhang, ma con alcuni parametri da rispettare. Il mercato dovrà chiudere con un attivo di 60-70 milioni, e il monte-ingaggi abbattuto del 10-15%. Già messa in preventivo la cessione di un big, tutto sarà nelle mani del solito trio formato da Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin, che dovranno studiare gli incastri giusti di mercato.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.