Mondo Inter

Inzaghi già nella storia dell’Inter, ma non molla e punta al terzo! – CdS

Inzaghi con i due titoli conquistato è già nella storia dell’Inter, ma il bello viene adesso, con il terzo trofeo da poter alzare ma non dipende solo dai nerazzurri.

NELLA STORIA – Simone Inzaghi con i due titoli conquistati al suo primo anno sulla panchina nerazzurra è già entrato nella storia. Prima di lui c’erano riusciti soltanto Mourinho e Benitez. Il primo a distanza di dieci anni viene ricordato ancora, lo spagnolo, invece, è durato solo sei mesi. Inzaghi però non si accontenta, e così dopo aver conquistato i due trofei, non si accontenta e punta al terzo. Vero che il Milan ha il destino nelle sue mani, ma la sfida con l’Atalanta sarà comunque impegnativa per i rossoneri. E l’Inter, in ogni caso, non ha intenzione di mollare, nemmeno dopo aver sollevato la Coppa Italia. Dovesse arrivare pure lo scudetto-bis, si tratterebbe di una sorta di mini-Triplete. In ogni caso, di un’impresa straordinaria, considerando le premesse con cui era partita la stagione. Non a caso, la scorsa estate, l’asticella degli obiettivi era stata decisamente abbassata: arrivare tra i primi quattro posti in campionato e qualificazione alla seconda fase della Champions League.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh