Video

VIDEO – Juventus-Salernitana 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Juventus-Salernitana, posticipo della sesta giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

RIMONTA E POLEMICHEJuventus-Salernitana 2-2 nel posticipo della sesta giornata di Serie A. Finale bollente a Torino, dove la Juventus riprende la partita allo scadere ma pensava di averla vinta. In avvio contatto fra Krzysztof Piatek e Gleison Bremer, l’arbitro fa proseguire e le prime proteste sono della Salernitana. Un errore di Juan Guillermo Cuadrado lascia campo a sinistra a Pasquale Mazzocchi, dribbling e tiro-cross che Antonio Candreva corregge in rete. Ci vuole un po’ per valutare il tocco, ma è buono: 0-1. Su traversone dalla destra Piatek gira e Bremer para: il VAR non può che portare a rigore e giallo. Trasforma proprio Piatek nel quinto minuto di recupero del primo tempo, clamoroso 0-2. La Juventus comincia ad assaltare la porta della Salernitana, al 51′ Bremer si riscatta di testa su bel cross di Filip Kostic da sinistra. Il subentrato Arkadiusz Milik ci prova col sinistro, scheggiando la traversa. A inizio recupero ingenuità colossale di Tonny Vilhena, che si allunga palla e fa fallo su Alex Sandro: rigore netto. Leonardo Bonucci si fa parare il tiro da Luigi Sepe, ma segna sulla ribattuta per il 2-2 al 92′. C’è ancora tempo per la Juventus, che al 94′ farebbe gol con Milik di testa su corner di Cuadrado. C’è però un fuorigioco di Bonucci, considerato attivo dall’arbitro Matteo Marcenaro dopo lunga (e discussa) review al VAR. Il 3-2 è annullato e arrivano i rossi: Milik si era tolto la maglia esultando da già ammonito, poi rosso diretto a Cuadrado e Federico Fazio.

Video con gli highlights di Juventus-Salernitana dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.