Primo PianoVideo

VIDEO – Juventus-Inter 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Juventus-Inter, posticipo della trentunesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

ESPUGNATA TORINO!Juventus-Inter 0-1 nel posticipo della trentunesima giornata di Serie A. L’Inter rende il “corto muso” a Massimiliano Allegri e si rilancia dopo due mesi disastrosi. Partono meglio i bianconeri, al 10′ orrore di Samir Handanovic su cross di Juan Guillermo Cuadrado con respinta pessima e scivolone a terra mentre Giorgio Chiellini prende la traversa. Lo sloveno poi risponde centrale su tiro da fuori di Cuadrado ed è fortunato che non ci sia nessuno a prendere la ribattuta. Al 43′ Denzel Dumfries sulla destra affrontato da Alvaro Morata: riceve un pestone, ma Massimiliano Irrati fa proseguire. Il VAR lo porta alla decisione più giusta, calcio di rigore (netto). Hakan Calhanoglu si fa parare il tiro da Wojciech Szczesny, c’è una mischia e la palla carambola in rete. Irrati si inventa un fallo a favore della Juventus, ma in realtà Matthijs de Ligt è entrato in area prima della battuta e contesta il pallone, quindi si ribatte. E stavolta Calhanoglu fa centro, al 50′ del primo tempo. Nella ripresa Dusan Vlahovic si gira bene su Milan Skriniar, di destro manda a lato. Poi Denis Zakaria (subentrato al 34′ a Manuel Locatelli infortunato) va via centralmente e sul suo tiro trova la deviazione di Handanovic sul palo. Finale con la Juventus in grande pressione, mentre l’Inter non sfrutta due volte un contropiede dove avrebbe potuto fare meglio. Ma nemmeno il lungo recupero (sette minuti dopo i dieci del primo tempo) e le sceneggiate in area dei bianconeri cambia l’esito del derby d’Italia.

Video con gli highlights di Juventus-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.