Primo PianoVideo

VIDEO – Inter-Lione 2-2, gol e highlights della partita amichevole

Inter-Lione è finita 2-2, quarta amichevole della squadra di Inzaghi nel precampionato della stagione 2022-2023: ecco il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena.

ANCORA DI RIMONTAInter-Lione 2-2 nella quarta amichevole precampionato. Sembra quasi un replay di quanto accaduto due settimane fa col Monaco: l’Inter deve andare sotto di due gol per riprenderla. E sì che l’inizio è promettente, perché Romelu Lukaku al 3′ di testa va vicino all’1-0 e in generale la prima mezz’ora è dominio nerazzurro. Poi all’improvviso segna il Lione, al 31′ con cross di Paquetà e colpo di testa di Alexandre Lacazette perso malamente da Stefan de Vrij. I francesi prendono in mano la partita, con Malo Gusto che colpisce il palo prima dell’intervallo. Subito dopo il riposo, al 49′, il raddoppio: cross da destra bucato da Denzel Dumfries, raccoglie Houssem Aouar il cui tiro finisce di nuovo sul legno ma da due passi ci pensa l’appena entrato Rayan Cherki a mettere dentro. Lo 0-2 è un campanello d’allarme che l’Inter raccoglie e due minuti dopo accorcia, di testa con Lukaku su cross di Federico Dimarco dopo che Lautaro Martinez aveva tirato addosso ad Anthony Lopes. Inerzia che cambia e al 65′ Lautaro Martinez con un gran movimento pesca Nicolò Barella sulla destra, per il gran tocco sotto del 2-2. Gol favoloso, il migliore del precampionato. Nel finale il Lione riemerge e potrebbe pure vincerla, ma ci pensa André Onana a salvare tutto deviando sulla traversa un colpo di testa di Moussa Dembélé. Sabato prossimo ultima amichevole, a Pescara col Villarreal (ore 20.30). Poi sarà già campionato.

Di seguito il video con la sintesi di Inter-Lione dal canale ufficiale YouTube della società.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.