MatchPrimo Piano

Inter-Lione 2-2, altra rimonta: si sblocca Lukaku! Eurogol Barella

Inter-Lione finisce 2-2. Dopo il primo tempo, concluso con i francesi avanti (vedi articolo), rimonta nerazzurra a seguito del doppio svantaggio. Si sblocca finalmente Lukaku, splendido gol di Barella.

INTER-LIONE, SECONDO TEMPO – Nel Lione non rientra Teté, c’è il classe 2003 Rayan Cherki al suo posto. Ci mette neanche quattro minuti a raddoppiare la formazione francese: cross da destra di Alexandre Lacazette, buco di Denzel Dumfries a liberare Houssem Aouar che prende il palo ma Cherki segna da due passi sulla ribattuta. L’Inter però reagisce subito: al 51’ Hakan Calhanoglu imbuca per Lautaro Martinez che calcia addosso ad Anthony Lopes, subentra Federico Dimarco sul cui cross – finalmente – Romelu Lukaku fa gol di testa al terzo tentativo. Protestano i francesi chiedendo un fallo che non c’è, 1-2. Dopo un tiro alto di Paquetà la notizia: entra Milan Skriniar, al 59’, ovviamente applauditissimo. Sull’azione seguente cross di Dimarco, di testa Lautaro Martinez impatta bene ma senza angolare e Anthony Lopes para. L’argentino si riscatta al 65’: gran movimento e assist a liberare Nicolò Barella, scavetto sull’uscita del portiere e splendido gol del 2-2. L’Inter pareggia con un’azione magistrale, con Lukaku bravissimo a portare via l’uomo. Tanti cambi dopo il pari, fra cui attaccanti ed esterni, in un momento di partita senza occasioni. Si rivede il Lione al 78’: cross da destra, Karl Toko Ekambi in qualche modo serve Moussa Dembélé appena entrato e sul suo colpo di testa miracolo di André Onana a mandare il pallone sulla traversa. Un altro nuovo ingresso, Bradley Barcola, all’86’ va vicino al 2-3 con un destro a lato. Bel movimento poco dopo di Kristjan Asllani, sul suo tiro si oppone un avversario. Nei quattro minuti di recupero non succede granché, è di nuovo pareggio in rimonta come contro il Monaco.

INTER-LIONE 2-2

Gol: 31’ Lacazette (L), 49’ Cherki (L), 51’ Lukaku, 65’ Barella

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh