Video

VIDEO – Inter, guarda chi si rivede ad Appiano Gentile! Inzaghi approva

L’Inter si prepara ad affrontare l’Udinese lunedì al Bluenergy Stadium. La squadra di Inzaghi, dopo qualche giorno di riposo, si è ritrovata oggi ad Appiano Gentile dove si è rivisto un infortunato di lungo corso, ovvero Juan Cuadrado che ha recuperato dopo l’operazione al tendine d’Achille. A disposizione anche Arnautovic

BUONE NOTIZIE – L’Inter di Simone Inzaghi, dopo aver riposato qualche giorno, ha dato inizio ai lavori in vista della partita di lunedì 8 aprile contro l’Udinese di Gabriele Cioffi. Il tecnico nerazzurro, che vuole arrivare al derby con il Milan possibilmente con l’attuale vantaggio in classifica (+14 punti), può sorridere riguardo agli infortunati: oltre a Yann Sommer, perfettamente arruolabile, ritrova anche Marko Arnautovic e Juan Cuadrado, che essendo fermo da più tempo non sarà convocato per la sfida con l’Udinese.

ABBONDANZA – Il rientro del colombiano è comunque una bella notizia in vista del rush finale, quando Inzaghi potrà avere a disposizione la rosa al completo (in attesa dell’imminente ritorno in gruppo di Stefan de Vrij). Il club nerazzurro su Twitter pubblica un video dove, tra gli altri, appare anche un Cuadrado sorridente.

Il ritorno in gruppo è un primo importante passo verso il ritorno in campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.