Video

VIDEO – Inter-Empoli, le triplette di Djorkaeff e Vieri contro i toscani

Nel giorno in cui si disputerà Inter-Empoli il Club nerazzurro ha pubblicato un video con le triplette di Youri Djorkaeff e Christian Vieri.

TRIPLETTEYouri Djorkaeff e Christian Vieri hanno segnato una tripletta ciascuno in due partite giocate dall’Inter a San Siro contro l’Empoli. Si tratta di Inter-Empoli 5-1, stagione 1998/1999, per il francese (match aperto dalle reti di Roberto Baggio e Diego Pablo Simeone) e di Inter-Empoli 3-0, stagione 2002/2003, per l’italiano. A seguire il filmato condiviso dalla Società nerazzurra sul proprio canale YouTube.

Fonte: YouTube Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock