Video

VIDEO – Gosens, che giocata! Colpo di tacco e palo contro la Reggina

Robin Gosens contro la Reggina in amichevole si è reso protagonista con una giocata incredibile dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Ecco il video pubblicato attraverso il profilo ufficiale dell’Inter. 

CHE GIOCATA Robin Gosens contro la Reggina ha sfiorato un gol memorabile dagli sviluppi di un calcio d’angolo. L’esterno tedesco riceve palla dal calcio dal corner e calcia direttamente in porta con un colpo di tacco, ma il pallone trova la deviazione del palo. Di seguito il video pubblicato su Twitter.

Fonte: Canale Twitter [Inter]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock