Video

VIDEO – Fiorentina-Roma 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Fiorentina-Roma, match della venticinquesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

FINALE VINCENTEFiorentina-Roma 1-2 nella venticinquesima giornata di Serie A. Dura sconfitta per la Fiorentina, che rischia di rientrare nella lotta per non retrocedere. Dopo tredici minuti, come in tutti i campi ma al Franchi molto più sentito, ci si ferma per ricordare Davide Astori (oggi terzo anniversario della sua tragica scomparsa). Nel primo tempo da segnalare solo l’infortunio di Igor, che lascia il posto, e una gomitata di Gianluca Mancini punita solo col giallo. Si fa male pure Gaetano Castrovilli, con lui fermo la Roma gioca e un gran destro al volo di Leonardo Spinazzola sblocca l’incontro al 48′. Situazione identica all’ora di gioco: Jordan Veretout si blocca infortunato, i viola proseguono e su cross di Cristiano Biraghi Spinazzola infila stavolta la sua porta per un clamoroso autogol. All’88’ Amadou Diawara apre per Rick Karsdorp, controllo e cross per l’inserimento proprio di Diawara che segna. L’assistente dà fuorigioco, una lunga review VAR porta a convalidarlo: è 1-2, pesantissimo. La Roma resta così aggrappata alla zona Champions League. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.