Video

VIDEO – Genoa-Sampdoria 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Genoa-Sampdoria, match della venticinquesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

DERBY SENZA VINCITORIGenoa-Sampdoria 1-1 nella venticinquesima giornata di Serie A. Stesso risultato dell’andata nel derby della Lanterna, ma stavolta è la Sampdoria a riprendere il Genoa. Nel primo tempo sfiora il gol in maniera involontaria Miha Zajc: un suo cross finisce sulla traversa, rimpallo casuale su Edoardo Goldaniga e palla fuori. La partita si sblocca al 52′: lancio lungo sulla sinistra, Davide Zappacosta si inserisce in mezzo al troppo molle Antonio Candreva e a Lorenzo Tonelli, conclusione di destro sul primo palo e 1-0. I due protagonisti in negativo dei blucerchiati si rifanno al 77′: corner di Candreva, testa di Tonelli e pareggio a Mattia Perin immobile. Nell’ultimo quarto d’ora, recupero compreso, succede abbastanza poco con le squadre che si accontentano. Per le genovesi è pari che muove la classifica e avvicina entrambe a una salvezza tranquilla, coi blucerchiati che restano quattro punti sopra i rossoblù. Di seguito il video con la sintesi di Genoa-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.