Video

VIDEO – Atalanta-Crotone 5-1, Serie A: gol e highlights della partita

Atalanta-Crotone, match della venticinquesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 5-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

GOLEADA INEVITABILEAtalanta-Crotone 5-1 nella venticinquesima giornata di Serie A. Esordio peggiore possibile per Serse Cosmi alla guida del Crotone, in una partita impossibile. Regge fino al 12′, poi cross di Josip Ilicic e Robin Gosens (in teoria terzino sinistro) di testa la sblocca. Al 23′ incredibile indecisione di Remo Freuler e Cristian Romero, ne approfitta Simy che si invola e in pallonetto pareggia. Lo stesso succede poco dopo, con un retropassaggio sbagliato di Ilicic, ma Marco Sportiello salva in uscita su Junior Messias. Dopo l’intervallo però l’Atalanta, che aveva sprecato tanto nel primo tempo, smette di passeggiare e per il Crotone sono guai. José Luis Palomino gira di sinistro su corner passato a centro area al 48′, due minuti dopo Vladimir Golemic scivola in area e Luis Fernando Muriel di sinistro non perdona per l’immediato tris. Dopo l’assist arriva pure il gol per Ilicic, al 58′ con un gran sinistro a giro. A chiudere la goleada bergamasca, dopo una traversa di Duvan Zapata, è un colpo da biliardo dal limite di Aleksej Miranchuk su assist del colombiano. Bergamaschi terzi a pari punti con la Juventus, lunedì saranno ospiti dell’Inter. Di seguito il video con la sintesi di Atalanta-Crotone dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.