Video

VIDEO – Calhanoglu: «Persa una partita che valeva molto! In 10 difficile…»

Hakan Calhanoglu dopo la brutta sconfitta dell’Inter di San Siro contro l’Empoli per 0-1, ai microfoni di Inter TV ha commentato con amarezza cercando di analizzare la partita, sottolineando gli errori della squadra soprattutto in fase realizzativa. Il centrocampista turco, però, giustamente sottolinea anche la difficoltà della squadra di giocare oltre un tempo in inferiorità numerica contro una squadra ben organizzata come quella di Paolo Zanetti. Di seguito il video pubblicato attraverso il canale YouTube ufficiale dell’Inter. 

Fonte: Canale YouTube [Inter]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock