x

Calciomercato

Skriniar, Inter individua il sostituto in caso di cessione immediata a gennaio – SM

Advertisement

Skriniar potrebbe andare via a gennaio, anche se al momento mancano le basi. In ogni caso, secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’Inter ha già individuato il sostituto immediato.

SOSTITUTO IMMEDIATOMilan Skriniar andrà via dall’Inter, resta da capire solo se subito o a giugno (vedi QUI). In caso di cessione immediata a gennaio, il club nerazzurro ha già individuato un nome ed è quello di Tiago Djalò, difensore portoghese di proprietà del Lille. La sua valutazione è di circa 15 milioni di euro, cioè quello che incasserebbe eventualmente dal PSG per liberarlo subito a gennaio.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.