Video

VIDEO AMARCORD – Figo e Stankovic abbattono il Lecce: 0-2 Inter

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 29 gennaio 2006. In casa del Lecce la vittoria nerazzurra porta le firme di Figo e Stankovic.

NEL FINALE – Il 29 gennaio 2006 l’Inter vince a Lecce solo grazie agli ultimi venti minuti. Fino al 71′ la gara rimane infatti sullo 0-0, nonostante le molte occasioni che capitano sui piedi dei nerazzurri. Poi, a diciannove minuti dal termine, Luis Figo trova un potente destro in area, che sblocca finalmente il pareggio. E i giallorossi tracollano: oltre allo svantaggio, rimangono in dieci per l’espulsione di Cristian Ledesma. E i nerazzurri possono così dilagare. Al 93′ Dejan Stankovic raccoglie un assist fuori area e fa partire la botta che vale il raddoppio e chiude i conti. Nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter” tutti gli highlights della gara:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh