Highlights

VIDEO – Verona-Napoli 1-3, Serie A: gol e highlights della partita

Verona-Napoli, anticipo della nona giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi.

IL RILANCIOVerona-Napoli 1-3 nell’anticipo della nona giornata di Serie A. Pur senza Victor Osimhen infortunato, e dopo due settimane di feroci polemiche, il Napoli torna a prendersi i tre punti. Il Verona prova a iniziare forte, ma Alex Meret mura il colpo di testa di Pawel Dawidowicz. Muro Hellas che crolla al 27′, su cross da sinistra di Giacomo Raspadori non la prende Giovanni Di Lorenzo ma dietro di lui c’è Matteo Politano a segno col sinistro. Proprio quest’ultimo al 43′ lancia Khvicha Kvaratskhelia a sinistra, due avversari lasciati sul posto e mancino sul primo palo per il raddoppio. Torna a segnare il georgiano sul campo dove l’anno scorso aveva debuttato in Serie A impressionando tutti. Partita chiusa al 55′, quando ancora Politano lancia in campo aperto Kvaratskhelia che sterza in area e fa doppietta. Un cross di Marco Davide Faraoni rimpalla su Giovanni Di Lorenzo e all’altezza del rigore il subentrato Darko Lazovic lo scaraventa in rete, 1-3. Ma più che il rilancio del Verona, pericoloso solo con una girata di Federico Bonazzoli respinta da Meret, è il Napoli a sfiorare più volte il poker.

Video con gli highlights di Verona-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.