Highlights

VIDEO – Udinese-Salernitana 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Udinese-Salernitana, anticipo della ventisettesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Bluenergy Stadium di Udine.

DUE PERLEUdinese-Salernitana 1-1 nell’anticipo della ventisettesima giornata di Serie A. Primo punto per Fabio Liverani da allenatore della Salernitana, anche se non è ancora abbastanza per accorciare sulla zona salvezza. Loum Tchaouna fa le prove generali del gol all’8′, con un bel destro di poco alto sopra la traversa. Passano due minuti e riesce a segnare, con uno splendido sinistro imparabile all’angolino. La reazione dell’Udinese arriva con Lorenzo Lucca, ma sul suo tiro salva sulla linea Guillermo Ochoa. Nel terzo minuto di recupero del primo tempo crossa da sinistra Florian Thauvin e in rovesciata Hassane Kamara trova un gol tanto spettacolare quanto inatteso: non aveva mai segnato finora in Serie A. Lo stesso schema si ripropone all’ora di gioco, stavolta Kamara calcia al volo ma manda alto. Poco dopo (64′) Festy Ebosele, già ammonito, colpisce Toma Basic dopo aver scaricato il pallone e si prende il secondo giallo. In undici contro dieci la Salernitana prova a vincerla, ma si ferma a un palo sempre dello scatenato Tchaouna. Con un episodio particolare: Boulaye Dia nel finale si rifiuta di entrare in campo.

UDINESE-SALERNITANA – GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Udinese-Salernitana dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.