Highlights

VIDEO – Lazio-Juventus 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Lazio-Juventus, posticipo pomeridiano della trentesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

DEBUTTO ALL’ULTIMOLazio-Juventus 1-0 nel posticipo pomeridiano della trentesima giornata di Serie A. L’esordio con la Lazio di Igor Tudor diventa perfetto quando mancano una manciata di secondi alla fine. La partita è abbastanza brutta, come spesso accaduto in stagione con la Juventus in campo. Al 20′ Valentin Castellanos liberato in area sulla destra, prende solo l’esterno della rete. In chiusura di primo tempo destro rasoterra di Federico Chiesa e Christos Mandas si salva. Così come al 52′, su cross da sinistra con deviazione nell’area piccola dell’altro esterno Andrea Cambiaso. Al 73′ Ciro Immobile, entrato nella ripresa, serve dal fondo Adam Marusic per il tiro a botta sicura deviato da Gleison Bremer. Peccato che proprio quest’ultimo prima trattenga buttando giù Mattia Zaccagni a palla lontana: sarebbe rigore, il VAR se lo perde. L’arbitro dà tre minuti di recupero e a undici secondi dalla fine arriva il gol partita: Mattéo Guendouzi ha spazio per crossare, Nikola Sekulov entrato da poco (all’esordio) si perde Marusic e il suo colpo di testa vale tre punti.

LAZIO-JUVENTUS – GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Lazio-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.