Highlights

VIDEO – Cagliari-Inter, l’ultimo precedente: 0-2 senza appello!

Prosegue la marcia di avvicinamento a Inter-Cagliari, che vedrà i nerazzurri impegnati domani alle ore  20.45. Nel video l’ultimo precedente giocato tra le due squadre e risalente all’agosto 2023, con una vittoria in trasferta per 0-2.

PRECEDENTE Inter e Cagliari si preparano ad affrontarsi nella gara valevole per la trentaduesima giornata di Serie A. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate, il 28 agosto 2023, è arrivata un’importante vittoria per 0-2 in favore dei nerazzurri. Una partita di grande concretezza quella messa in piedi dalla squadra di Simone Inzaghi, senza rischiare nulla e incanalando la prestazione subito sui binari giusti. Dopo il palo colpito da Lautaro Martinez dopo soltanto 14 minuti, a sbloccare il risultato ci pensa Denzel Dumfries al 14′ su assist perfetto di Marcus Thuram. I sardi provano a reagire, ma al 30′ Federico Dimarco pesca Lautaro Martinez che in area non perdona e mette il sigillo a una partita che, per i restanti 60 minuti di gara, l’Inter gestirà alla perfezione.

Inter-Cagliari, il video con gli highlights del precedente stagionale

HIGHLIGHTS – Una partita, questa, che fece subito intuire la grande concretezza e pericolosità dell’Inter in stagione. Dopo il 2-0 della prima giornata di campionato al Monza, la trasferta di Cagliari segnò un altro mattoncino di quella che si sarebbe poi rivelata una cavalcata, fino a oggi, trionfale. Sia per i nerazzurri, sia per Lautaro Martinez, lanciato alla conquista del suo primo titolo di capocannoniere della Serie A. Quello di domani sarà però tutto un altro Cagliari, decisamente agguerrito e voglioso di conquistare punti preziosi per mantenersi a galla nell’incandescente lotta salvezza.

Qui sopra il video con l’ultimo precedente giocato – lo scorso agosto – tra Cagliari e Inter, dall’account ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.