Highlights

VIDEO – Atalanta-Verona 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Atalanta-Verona, posticipo della trentaduesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

ANCORA LENTIAtalanta-Verona 2-2 nel posticipo della trentaduesima giornata di Serie A. Per il Verona è un pari fondamentale per lasciare la zona retrocessione, mentre l’Atalanta in campionato proprio non riesce a imporsi. Primo tempo tutto di marca bergamasca: è il grande momento di Gianluca Scamacca, che dopo la splendida doppietta a Liverpool di giovedì sblocca il risultato al 13’ con un gran tiro dal limite. L’Hellas risponde con una chance enorme per Tomas Suslov, incapace di concludere a rete da due passi. E subito dopo paga, perché al 18’ proprio Scamacca imbuca per Éderson la cui fuga centrale si conclude col facile piazzato del raddoppio. Per l’Atalanta sembra tutto in discesa, ma non è certo così. Al 57′ Darko Lazovic riceve palla da Tijjani Noslin al limite dell’area, conclusione e Marco Carnesecchi è battuto. Passano tre minuti, Fabien Centonze da destra crossa e Noslin (gol e assist anche per lui) anticipa Carnesecchi tutt’altro che reattivo per fare 2-2. Subito il pareggio, l’Atalanta cerca di riportarsi in avanti pur rischiando qualcosa. Nel finale ha due enormi occasioni: l’ex Isak Hien, sugli sviluppi di un angolo, di testa manda a lato. Nel primo dei cinque minuti di recupero tap-in di Aleksej Miranchuk parato da Lorenzo Montipò.

ATALANTA-VERONA – GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Atalanta-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.