x

Social Network

Lautaro Martinez polemico: «Io ai Mondiali, lo dissi che nessuno mi avrebbe tolto il sogno!»

Advertisement

Lautaro Martinez quattro anni fa venne escluso all’ultimo dai Mondiali, col commissario tecnico di allora Sampaoli che fece altre scelte prima del trasferimento all’Inter. Ora, che è indiscutibilmente il centravanti titolare della Seleccion, si ricorda di quel momento e lo fa notare.

LA RISPOSTA – Un velo di polemica, più per l’ex commissario tecnico Jorge Sampaoli, per Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter volta pagina e ora pensa all’Argentina: “Quattro anni fa dissi che nessuno mi avrebbe tolto il sogno di rappresentare il mio Paese in un Mondiale. Oggi, dopo quattro anni di tanti sforzi, è arrivato quello che speravo tanto. La felicità e l’orgoglio che sento di poter difendere il mio Paese è immensa. Ringrazio principalmente la mia famiglia, che mi ha accompagnato in ogni momento”.

Advertisement

Post Mondiali Instagram

Questo il post di Lautaro Martinez dal suo account ufficiale Instagram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.