Social Network

Inter-Borussia Monchengladbach, l’ex Lazaro incredulo: “Mamma mia!”

Inter-Borussia Monchengladbach si è conclusa da pochi minuti (il tabellino). Valentino Lazaro, di proprietà dei nerazzurri ma in prestito proprio ai tedeschi, commenta il 2-2 in italiano.

ALTALENAInter-Borussia Monchengladbach è stata una partita con picchi improvvisi, e ne è consapevole anche Valentino Lazaro. Dopo un primo tempo di studio e tentennamenti, la gara si accende improvvisamente nella ripresa. L’Inter passa in vantaggio già dopo quattro minuti, con la prima firma di Romelu Lukaku in questa Champions League. Un gol che sembra inclinare definitivamente la gara dalla parte giusta, ma il Borussia Monchengladbach non si abbatte. E anzi, nonostante azioni offensive piuttosto sornione, i “puledri” riescono a incredibilmente ribaltarla. La riprende ancora Lukaku al 90′, firmando un 2-2 che va comunque stretto ai nerazzurri. Esterrefatto il commento di Lazaro (in forza ai tedeschi ma ancora di proprietà Inter), che sui social dimostra di non essersi dimenticato l’italiano: “Mamma mia che partita!” le sue parole.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh