Social Network

FOTO – Inter, allenamento in corso: «Il calcio è questione di… testa»

Proseguono gli allenamenti in casa Inter, nel ritiro di Appiano Gentile per preparare la prossima stagione. Tramite i canali social ufficiali della società sono anche arrivate alcune immagini, con i giocatori impegnati nei colpi di testa.

ALLENAMENTO – Si lavora duramente in casa Inter, in vista della prossima stagione che si aprirà ufficialmente con Lecce-Inter del 13 agosto. Arrivano alcune immagini da Appiano Gentile, pubblicate proprio dai canali social ufficiali della società nerazzurra. Con i giocatori impegnati anche nei colpi di testa.

Quando si dice che il calcio è anche una questione di testa“, queste le parole che accompagnano le immagini pubblicate. Tra cui spicca anche quella del nuovo arrivato Mkhitaryan.

Seguici sui social per restare sempre aggiornato

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh