Primo Piano

Inter, oggi la prima ‘amichevole’ per Inzaghi. E i tifosi ringraziano Zhang e gli altri

Inter pronta a scendere in campo in vista dell’inizio della nuova stagione. Inzaghi testerà da subito la sua squadra, anche se per i primi test probanti bisognerà pazientare ancora un po’. Nel frattempo ad Appiano Gentile, anche grazie al mercato fatto (vedi riepilogo), l’ambiente nerazzurro è sempre più compatto tra tifosi e società, a partire dal Presidente Zhang

NUOVO INIZIO – Nel pomeriggio l’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo per la sua prima amichevole stagionale contro la Milanese, società dilettantistica. Più che amichevole, un allenamento congiunto a mo’ di partitella. Le amichevoli ufficiali, invece, inizieranno la settimana prossima con la Lugano Supercup (vedi calendario completo). Intanto ad Appiano Gentile i tifosi nerazzurri continuano a mostrare tutto il loro affetto per la squadra ma anche per la società. Come riportato dal collega Matteo Barzaghi – inviato presso Appiano Gentile per Sky Sport -, in mattinata sono apparsi alcuni striscioni di ringraziamento indirizzati al Presidente Steven Zhang, ai dirigenti e allo stesso Inzaghi. Tra i destinatari anche Romelu Lukaku, a cui è stato dato nuovamente il bentornato a casa. E il nuovo numero 90 nerazzurro continua ad allenarsi agli ordini di Inzaghi per farsi trovare subito pronto a segnare i primi gol estivi in maglia Inter…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.