Social Network

Icardi sicuro: «Ho giocato nel club più grande d’Italia, Francia e Turchia»

Icardi riscalda gli animi dei tifosi dell’Inter ancora nostalgici delle sue gesta in campo. L’attaccante argentino, oggi al Galatasaray, ha risposto in maniera netta ad una domanda postagli su Instagram

NETTOMauro Icardi ha lasciato, almeno sul campo, un grandissimo ricordo all’Inter: 124 gol in 219 partite complessive. Numeri fantastici per uno degli attaccanti più forti della storia recente nerazzurra. L’addio nel 2019 però è stato turbolento con tanto di fascia da capitano revocata e le varie vicende ormai note e risapute con Wanda Nara. La soubrette argentina, ormai ex compagna e allora agente del giocatore, ha peraltro svelato un retroscena nelle ultime ore su Vanity Fair (vedi articolo). Lo stesso Icardi non ha dimenticato i colori nerazzurri e sui social ha risposto ad una storia Instagram in cui gli si chiedeva quale fosse il club più importante in cui ha militato.

Inter, PSG e Galatasaray. Nessun dubbio per Mauro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.